Gli Nsync di nuovo insieme?

04
Ago
2012
Pubblicato da:

Dopo la Reunion dei Backstreet Boys, in molti hanno pensato ai colleghi e “antagonisti” Nsync. Uno dei membri del gruppo è stato recentemente intervistato al programma televisivo Showbiz Tonight e ha detto la sua circa il possibile ritorno sulle scene del gruppo di Orlando.

Gli Nsync si formarono nel 1995 e il nome della band nasceva come un acronimo: si trattava infatti delle ultime lettere dei nomi dei cinque componenti: Justin, Chris, Joey, Lansten e JC. Tra i membri di questo gruppo spiccano i nomi di Justin Timberlake e JC Chasez, divenuti ancor più famosi nelle loro carriere da solisti, dopo lo scioglimento del gruppo. I due cantanti già nel 1993 facevano parte di un programma popolare fra i giovani americani, il Disney Mickey Mouse Club, dove avevano già riscosso un discreto successo insieme a Britney Spears e Christina Aguilera.

I cantanti di “Bye Bye Bye” e “This I Promise You” arrivarono a sciogliersi nel 2002: come già detto, Jc e Justin intrapresero la carriera da solisti e Joey Fatone lavorò in alcuni film come “Il mio grosso grasso matrimonio greco”. Degli altri due, Lance e Chris, si sono perse le tracce.

La notizia di una reunion era nell’aria già da un po’, ma a confermarlo è stato Joey, che alla domanda diretta: “Gli Nsync torneranno insieme?” ha risposto: “Chi può dirlo? Sarebbe divertente.”

L’unico a non trovare divertente questa possibilità è JC Chasez, che non sembra convinto dell’idea, avendo risposto con un secco “assolutamente no” alle domande dei giornalisti curiosi. Lance Bass, invece, avrebbe annuito con un “forse”. Joey Fatone ha rivelato che tornare insieme sarebbe divertente, ma forse fuori luogo, perchè i cinque Nsync sono ormai diversi da com’erano dieci anni fa, hanno vite diverse e responsabilità diverse; lo stesso Joey è sposato e ha due bambini, quindi tornerebbe sul palco a cantare e ballare con uno spirito ben diverso.

Insomma, attendiamo. Basterebbe far cambiare idea a Jc, e forse i fan degli Nsync potrebbero avere esaudito il loro sogno di vederli di nuovo insieme.