Giusy Ferreri svuota Instagram: quale sorpresa in arrivo?

22
Giu
2020
Pubblicato da:

Giusy Ferreri svuota il suo profilo Instagram da qualsiasi contenuto e annuncia in questo modo l’arrivo imminente di qualche grande novità. Che la cantante fosse al lavoro con Elettra Lamborghini per un tormentone estivo era cosa già nota, ma se ci fosse dell’altro?

L’ultimo successo della Ferreri risale alla passata estate quando con il brano Jambo, in collaborazione il duo Takagi & Ketra, aveva dominato tutte le classifiche di vendite ed ascolti. Tra le voci più famose dei tormentoni estivi, questa volta per lei ci sarebbe in preparazione un lavoro con Elettra, la ricca ereditiera della famiglia Lamborghini che ha partecipato anche la Festival di Sanremo lo scorso febbraio.

Per le due, secondo alcuni rumors, ci sarebbe un singolo, un possibile tormentone per questa strana estate 2020. Ma siccome la notizia era già nota, per quale motivo la Ferreri avrebbe svuotato Instagram? Che ci sia dell’altro oltre al solo brano?

Attiva musicalmente dal 1998, e venuta alla ribalta grazie al secondo posto raggiunto alla prima edizione italiana di X Factor, la cantante ha pubblicato 5 album, l’ultimo dei quali Girodondo nel 2017. Sono quindi 3 anni che per lei non arrivano dischi, che ci sia un progetto di questo genere dietro il silenzio social?