Giusy Ferreri presenta Beatrice “Già un anno! Il mio incantevole amore”

13
Ago
2018
Pubblicato da:

Cè siamo quasi, il 10 settembre è vicino: è passato un anno da quando, quel 10 settembre del 2017, Giusy Ferreri annunciava l’arrivo della sua primogenita. La piccola Beatrice è nata dal suo amore con il compagno Andrea.

Dopo un anno fatto di vita privata, tanta musicale e un tormentone estivo, la cantante di Amore e Capoeira mostra per la prima volta la bimba sui social commentando dolcemente il tempo che passa “Già un anno! Come vola il tempo.. Il mio incantevole amore”.

Una foto davvero inedita per Giusy, una donna sempre molto riservata sulla sua vita privata e restia a pubblicare qualunque cosa in merito sui social. Ma lo scatto dolcissimo è stata la prima violazione alla regola.

Il suo sogno di diventare mamma si è coronato ormai un anno fa; ai tempi della gravidanza Giusy aveva confidato i suoi progetti per il futuro da mamma “Cosa mi piacerebbe trasmettere a mia figlia? La passione per la musica, la danza e chissà magari per l’arte. Ma, al di là di tutto, avrò molto rispetto delle sue scelte“.