Giusy Ferreri ospite a Verissimo con i suoi “Momenti perfetti”

22
Nov
2019
Pubblicato da:

Verissimo torna su Canale 5 con un nuovo imperdibile appuntamento, sabato 23 novembre 2019, del rotocalco televisivo campione d’ascolti. Al centro della nuova puntata come sempre tanti nomi del mondo dello spettacolo pronti a raccontarsi a cuore tra vita privata e lavorativa. 

Sabato 23 novembre, le porte del salotto di Verissimo si apriranno per l’attrice Vittoria Puccini che presenterà la nuova fiction di Canale 5 che la vedrà protagonista dal titolo Il processo, la cui prima puntata andrà in onda venerdì 29 novembre 2019. Conosceremo Elena Guerra il Pm che interpreta la bella Vittoria nella nuova fiction, di Canale 5, agguerrita ed affamata di verità, pronta sempre a risolvere casi intricati e difficili. 

Protagonista della puntata di sabato 23 novembre 2019 di Verissimo sarà anche la cantante Giusy Ferreri pronta a partire con il nuovo tour italiano che prenderà il via da marzo. ‘Giusy Ferreri Live 2020′, il nuovo tour prevede le seguenti date: il 2 marzo ai Magazzini Generali di Milano, il 3 marzo al Teatro Concordia di Venaria Reale (Torino), il 5 marzo al Viper di Firenze, il 7 marzo all’Hall di Padova, il 9 marzo all’Estragon di Bologna, il 10 marzo al Largo Venue di Roma, il 12 marzo alla Casa della Musica di Napoli, il 13 marzo al Demodè di Modugno (Bari), il 15 marzo a I Candelai di Palermo, il 16 marzo al Ma di Catania.

E ancora: ospite anche Vittorio Grigolo, il tenore ed ex coach del serale di Amici di Maria De Filippi e l’amatissimo Cristiano Malgioglio. Infine direttamente da Striscia La Notizia ci sarà anche Dario Ballantini pronto a raccontare i mille volti dei personaggi portato in video.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui