Giusy Ferreri “Ora mi dedico all’arrivo di Beatrice”

27
Giu
2017
Pubblicato da:

Letteralmente travolta dal successo del singolo Partiti adesso che da ormai moltissime settimane resta nelle posizioni più alte delle classiche, Giusy Ferreri inizia il conto alla rovescia per l’arrivo della sua primogenita.

Si chiamerà Beatrice la figlia della cantante, che dopo la partecipazione al Wind Summer Festival a Roma ha deciso di prendersi un breve periodo di pausa per prepararsi a fare la mamma. Con grande gioia annuncia “Sto molto, molto bene. Mi sto godendo appieno questo periodo visto che a breve entrerò nell’ultimo trimestre che mi dicono sarà più sfiancante. Si chiamerà Beatrice. Mi piaceva l’idea che il nome esprimesse gioia e beatitudine. Non è un caso che in questo periodo di grande disumanità io e Andrea abbiamo scelto proprio Beatrice.”.

La cantante aveva annunciato la sua gravidanza poco dopo il termine del Festival di Sanremo, dove ha partecipato con il brano Fa talmente male, la cui figlia nasce dalla relazione con il geometra Andrea Bonomo a cui la cantante è legata dal 2008.

Durante l’ultima intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair, la cantante ha parlato anche del parto dichiarando che l’idea di provare dolore non la preoccupa ”Sono sempre stata una persona coraggiosa. Molte donne dicono che il parto sia un’esperienza traumatica. Vedremo! Mia mamma quando aspettava me ha avuto un parto semplice e veloce, non ha fatto nemmeno in tempo ad arrivare in sala parto, ma ero la seconda figlia. Comunque un’altra cosa che dicono tutte le mamme è che qualsiasi cosa accada te la dimentichi appena prendi in braccio tuo figlio. Accadrà così anche a me.”.