Giusy Ferreri “Arriva il mio tormentone per questo autunno”

27
Set
2019
Pubblicato da:

Giusy Ferreri pronta per una nuova stagione musicale. La regina dei tormentoni delle ultime estati, da Roma Bangkok ad Amore e Capoeira, tornerà a sorpresa con un nuovo singolo dai toni autunnali.

Questo è quanto rivela lei stessa durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dichiarando di aver pronto un nuovo progetto musicale “In autunno presenterò un nuovo brano con un’atmosfera magica. In una mia canzone, Piove, cantavo: ‘C’è estate in ogni stagione’. Ecco, vorrei portare l’entusiasmo di questi mesi incredibili in questo singolo che già amo molto”.

Non è noto se in questo progetto, che anticipa un nuovo album di inediti, sarà da sola o al suo fianco ci sarà ancora una volta la fortunata coppia Takagi & Ketra. Con questi ultimi le collaborazioni affrontate negli ultimi anni sono state sempre molto fortunate “Quando canto brani come questo (Jambo), penso solo all’unica cosa di cui mi importa davvero: far divertire ed emozionare la gente”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui