Giuliano Sangiorgi sul palco con i Tiromancino a Lecce

01
Ago
2019
Pubblicato da:

Era da giorni che si vociferava in rete sulla presenza di un misterioso ospite al concerto dei Tiromancino a Lecce. La data del 1 agosto vede la band esibirsi al sud Italia e per l’occasione un volto noto della musica italiana ha deciso di unirsi allo spettacolo.

In prestito dai Negramaro, il leader Giuliano Sangiorgi farà il suo passaggio sul palco di Parco Belloluogo, preparandosi per duettare con Federico Zampaglione.

Queste le parole di Zampaglione per annunciare che l’arrivo di Giuliano Sangiorgi sul palco dei Tiromancino per la data del tour “Lo abbiamo tenuto segreto fino all’ultimo ma i segreti spesso sono fatti per essere rivelati. Domani, nella splendida cornice di Parco Belloluogo di Lecce, si unirà a noi e a Ensamble Simphon Orchestra, il grandissimo Giuliano Sangiorgi per dare vita ad un momento che mi sento di garantirvi, sarà da brivido. Giuliano sa toccare corde molto profonde e vibrerà tra un violino ed una viola.  Non vedo l’ ora di condividere con voi questa magia. A domani.

A questi complimenti, Giuliano Sangiorgi ha risposto così “I Tiromancino sono un faro per tutti noi, da sempre… Federico lo è da sempre…”.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Lo abbiamo tenuto segreto fino.all’ultimo ma i segreti spesso.sono fatti per essere rivelati… domani nella splendida cornice di Parco Belloluogo di Lecce si unirà a noi e a #ensamblesimphonyorchestra il grandissimo @giulianosangiorgi_official per dare vita ad un momento che mi sento di garantirvi, sarà da brivido. Giuliano sa toccare corde molto profonde e vibrerà tra un violino ed una viola. Non vedo l’ ora di condividere con voi questa magia ❤🎻 A domani #Lecce #parcodibelloluogo #armosfera #orchestra #finoaquitour #domani #tiromancino #gilulianosangiorgi

Un post condiviso da T I R O M A N C I N O (@tiromancinoofficial) in data: