Giuliano Sangiorgi festeggia 5 mesi di Stella

03
Apr
2019
Pubblicato da:

Giuliano Sangiorgi su Instagram pubblica una dolcissima storia in cui festeggia il quinto mese della sua piccola Stella, nata dalla relazione con la compagnia Ilaria.

Era il 3 novembre 2018 quando il leader dei Negramaro pubblicava su instagram la foto delle manine della piccola nuova arrivata e scriveva felice “E’ nata Stella Sangiorgi”, la prima figlia del leader del gruppo salentino e della scrittrice Ilaria Macchia. 

“Saremo la sua famiglia stupenda e sarà gigantesca, infinita, piena di colori, accogliente e sempre disponibile e pronta verso l’altro” raccontò pochi giorni dopo lui, al settimo cielo per il lieto evento.

Oggi la bimba compie 5 mesi e l’artista sempre su Instagram si ritrova a farle gli auguri, condividendo questo “complemese” con gli oltre 110 mila follower. “5 mesi di te… che meravigliosa sei, stella mia”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui