Giuliano Sangiorgi  e Ilaria Macchia in dolce attesa

25
Giu
2018
Pubblicato da:

Il leader della band dei Negramaro e la sua compagna hanno annunciato il prossimo arrivo di un bebè: l’annuncio è arrivato sui social, dove la band ha invitato i fan a proporre i nomi del primo erede.

Non si sa ancora se il bebè in arrivo sia un maschio o una femmina, ma una cosa è certa: la coppia era da tempo pronta a mettere su famiglia e ora il lieto fino è quasi arrivato.

Ilaria e io ne parliamo da un po’. Ma il dubbio è: io mi dico che lo voglio ma lo sento davvero questo desiderio o potrei vivere tutta la vita così? Non lo so. So solo che siamo pronti” raccontava lui alcuni mesi fa durante un’intervista a VanityFair.

Inaspettatamente nella giornata di domenica 24 giugno ecco che compare la foto di Giuliano, con la faccia coperta dal libro di Patrizio Cossa dal titolo Niente Panico! Come sopravvivere alla maternità.

 

Scegliamo il nome? ❤🍼 #ilyegiuly @i.lariamacchia

Un post condiviso da negramaroofficial (@negramaroofficial) in data:

In seguito a questo post, la rete si è scatenata: fan in delirio, parenti e amici, colleghi ecc… tutti si sono complimentati con loro per la lieta notizia. Dai mille cuori di Jovanotti a “Una zia felice” di Emma Marrone, al nome Arte del collega Federico Zampaglione alla ola di Paola Turci.