Giulia Luzi annuncia il nuovo singolo “Grazie a Francesco Facchinetti sono tornata a cantare”

22
Nov
2019
Pubblicato da:

Due anni dopo il Festival di Sanremo e la pubblicazione dell’album Togliamoci la voglia, l’attrice e cantante Giulia Luzi annuncia che sta tornando con tanta nuova musica. Al suo fianco nel nuovo progetto, Francesco Facchinetti.

La notizia arriva sui social, dove prima la cantante svuota completamente il profilo Instagram di tutti i suoi contenuti (come ormai è d’uso fare prima di un grande annuncio), e poi inizia a pubblicare nuove foto. E’ di oggi, venerdì 22 novembre, la notizia di Rio: il nuovo singolo di Giulia arriverà a fine novembre, esattamente tra una settimana da oggi.

“Sto scrivendo questo post con un’emozione addosso pazzesca. Ho dovuto aspettare tanto tempo prima di dirvi cosa stessi facendo in questi mesi, fare ordine e incastrare tutti i pezzi del puzzle. Ma ora è finalmente arrivato il momento” scrive annunciando così l’arrivo di un nuovo singolo e di un disco, atteso per il 2020 “A maggio scorso ho visto a Milano frafacchinetti, e quell’incontro si è rivelato magico. Francesco mi ha da subito ispirato fiducia. Abbiamo parlato tanto e gli ho raccontato del mio passato, del presente e di quello che avrei voluto fare in futuro. Mi ha capita ed ha creduto in me. Da quel giorno abbiamo iniziato insieme un percorso nuovo, fatto di ricerca, scrittura, sperimentazione.. di musica”.

Come spiega lei stessa, al suo fianco in questo progetto c’è Francesco Facchinetti che l’ha aiutata a creare i nuovi brani inediti che comporranno il suo terzo album musicale.

“A volte hai solo bisogno di qualcuno che creda in te più di quanto lo faccia tu stessa. Ho incontrato persone che mi hanno spinta oltre i miei limiti e che mi hanno dato consapevolezza di quello che voglio comunicare. Per ora non aggiungo altro, sappiate solo che sto tornando più carica ed emozionata che mai, pronta per questo nuovo viaggio”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui