Giulia De Lellis rifiutata dal Festival di Sanremo “Hanno fatto un grosso errore”

02
Dic
2019
Pubblicato da:

Giulia De Lellis, famosa blogger e nota alla cronaca rosa per le sue vicende amorose, dopo aver scalato le classifiche dei libri nazionali con il suo “best seller” ha provato anche a salire sul palco del Teatro Ariston, per partecipare alla settantesima edizione del Festival di Sanremo.

Brutte notizie però per la giovane donna che questa volta non ha potuto far leva sulla sua notorietà in rete. La De Lellis infatti si è sentita dare il “ben servito” dalla Rai e dalla direzione del Festival.

La storia della sua partecipazione a Sanremo inizia con Francesco Facchinetti, l’ex Dj Francesco che l’aveva personalmente proposta per la gara.

“Francesco Facchinetti mi ha proposto a Sanremo, ma come artista per cantare finalmente ed esibirmi cantando i miei pezzi. E lì mi hanno detto no, ecco lì hanno sbagliato”, ha spiegato l’ex influencer sui social, in un messaggio di tristezza e rabbia dove spiegava soprattutto le false voci che invece la vedevano come possibile co-conduttrice con Diletta Leotta al fianco di Amadeus.

Devo dire una cosa importantissima perché è uscita la notizia che Francesco Facchinetti mi ha proposta come presentatrice di Sanremo, anzi co-presentatrice e ci siamo beccati un bel no. Ecco a proposito di questo c’è un grandissimo e gravissimo errore. Francesco non mi ha mai proposta come presentatrice e nessuno ci ha mai detto di no”.”

Nei suoi progetti quindi non ci sarebbe mai stata la conduzione del Festival, ma la partecipazione da artista  “Mi sento troppo giovane per andare a fare la co-presentatrice di Sanremo, non mi sento ancora pronta ma come artista sì, sarei stata pronta”.