Giovedì 15 dicembre: ultima puntata di X Factor con tantissimi ospiti

15
Dic
2016
Pubblicato da:

Nella serata di giovedì 15 dicembre va in onda l’ultima puntata attesissima di X Factor; in studio saranno presenti tantissimi ospiti quali grandi artisti della musica italiana.

A salire sul palco assieme ai concorrenti ancora in gara ci saranno questa sera Luciano Ligabue che interpreterà uno dei brani “G come Giungla” del suo ultimo album “Made in Italy” e il brano storico “Balliamo sul mondo”, Giorgia con il singolo “OroNero” tratto dal suo ultimo omonimo album; a loro si aggiungono poi anche Carmen ConsoliBaby K Giusy Ferreri. La lista dei cantautori italiani termina qui, con loro sul palco attesissima è la band statunitense dei OneRepublic.

Chi dei concorrenti ancora in gara riuscirà a vincere questa decima edizione? I nomi di tutti i possibili vincitori sono: Gaia Roshelle della squadra di FedezEva de team di Manuel Agnelli e i Soul System di Alvaro Soler. Nessun concorrente invece per la squadra di Arisa.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui