Giovanni Caccamo presenta “Bisogno di tutto” il nuovo singolo

08
Mag
2018
Pubblicato da:

Un nuovo singolo in uscita nelle radio italiane e contemporaneamente la parte del suo eterno Tour sui palchi italiani delle più suggestive piazze e arene della penisola.

Giovanni Caccamo si prepara per tornare in radio con il singolo Bisogno di tutto, il nuovo brano estratto dal suo disco Eterno, pubblicato dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con l’omonimo brano.

“La musica, per me, è sempre stata un bisogno fondamentale – spiega lui a pochi giorni dall’uscita del brano – Insieme a lei ho imparato a conoscere le mie emozioni, a scriverne, parlarne ma soprattutto a viverle. In questi anni ho cercato di capire quale fosse l’essenza della mia esistenza, il centro del mio equilibrio; quali fossero per me gli ingredienti fondamentali della mia quotidianità, di cosa avessi realmente bisogno: passeggiare, respirare, dialogare, dedicarsi del tempo, ascoltarsi, fare l’amore, tutto ciò che consenta a corpo, anima e mente di fondersi in una cosa sola; assaporare a pieno il valore di essere vivi ed imparare a sorridere. Bisogno di tutto parla di questo.”

Mentre questo brano inizia la sua rotazione radiofonica, l’artista sarò impegnato con la prima data del tuo Eterno Tour versione estiva: l’11 maggio Caccamo sarà alla Cattedrale di Santa Maria Assunta a San Miniato (PI), per poi proseguire con i seguenti appuntamenti:

12 alla Notte Sacra presso la Basilica Sant’Andrea della Valle di Roma
13 maggio a alla Cascina Tre Fontanili a Vimodrone (MI)
19 maggio al Palazzo d’Avalos a Vasto (CH)
3 giugno a Blegny Mine a Liegi
16 giugno al Molo di Varazze (SV)
28 giugno a Piazza Kuerc a Bormio (La Milanesiana Festival)
11 luglio al Teatro Il Maggiore a Verbania (La Milanesiana Festival).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui