Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia alla conduzione di PrimaFestival 2021

02
Mar
2021
Pubblicato da:

Tutti i retroscena di Sanremo 2021 saranno svelati anche quest’anno da PrimaFestival. Questa è infatti la quinta edizione per la striscia quotidiana del notiziario flash sui temi caldi che animeranno la 71esima edizione del Festival.

Il programma andrà in onda tutti i giorni rigorosamente in diretta, a partire dal 27 febbraio alle 20.30 su Rai1, subito dopo il Tg1, dallo studio allestito all’interno del teatro Ariston.
Quest’anno PrimaFestival sarà ancora di più sotto i riflettori, visto che sarà la prima finestra che si apre su Sanremo, per fare entrare virtualmente gli spettatori all’interno del teatro.

Anche per questa edizione a condurre PrimaFestival, è stato scelto un trio: Giovanna Civitillo, Valeria Graci e Giovanni Vernia. Saranno loro, con la loro brillante simpatia, a raccontare, fino a pochi istanti prima dell’inizio della kermesse il clima sanremese, con interviste a caldo, immagini “rubate” durante le prove, notizie curiose e gossip esclusivi sui cantanti in gara e sugli ospiti presenti.

Ovviamente non potrà mancare il consueto appuntamento con l’analisi dei contenuti che animano i social e dei trend topic più curiosi che circolano in rete.
Il tutto per far vivere appieno, quest’anno più che mai, il più grande evento televisivo italiano.

Gli autori del programma sono Walter Santillo, Monica Parente e Alessio Tagliento. La regia è di Carlo Flamini