Giovane cantante muore di cancro a 15 anni: la sua canzone scala le classifiche iTunes

18
Nov
2013
Pubblicato da:

Si chiamava Georgina Anderson e aveva solo 15 anni e tanta voglia di vivere e realizzare un sogno nel cassetto comune a molti adolescenti: quello di diventare una cantante famosa e affermata. Ce la stava mettendo tutta, Georgina, aveva scritto canzoni e partecipato a vari contest, ma un tumore l’ha portata via…

…ai suoi affetti e ai suoi desideri di fama. Pochi mesi fa a Georgina era stato diagnosticato un cancro al fegato molto aggressivo, che ha terminato il suo corso giovedì scorso, giorno in cui la giovane ci ha lasciato per sempre. Nonostante la malattia, Georgina aveva continuato a cantare e a pubblicare le proprie canzoni su YouTube, ricevendo migliaia di complimenti e apprezzamenti.

Adesso uno dei brani della quindicenne, intitolato Two Thirds Of A Piece“, sta scalando le classifiche di iTunes, supportata anche da molte celebrità come  Simon Cowell e James Arthur, che si sono uniti per ricordarla e per far conoscere al mondo il suo talento, trasformandola in una star, proprio come Georgina sognava.

Il brano – che si trova attualmente alla 21° posizione della classifica iTunes – sarà, con molte probabilità, pubblicato a breve dalla Sony. Ecco Georgina e la sua splendida voce: