Giorgia protagonista di “7 donne acCanto a te” sabato 11 aprile

09
Apr
2020
Pubblicato da:

Il concerto di Giorgia al Forum di Milano verrà trasmesso su Rai3 in seconda serata, sabato 11 aprile.

Quello con Giorgia è il quarto appuntamento televisivo che Rai3 riserva alle 7 Donne AcCanto A Te. Dopo Fiorella Mannoia, Emma Marrone ed Alessandra Amoroso, in televisione arriva il concerto che Giorgia ha tenuto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) nel 2019 nell’ambito del Pop Heart Tour.

In onda in seconda serata su RAI 3 “7 donne – AcCanto a te”, 7 appuntamenti per rivivere i concerti delle 7 artiste protagoniste di “Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto”: FIORELLA MANNOIA, EMMA, ALESSANDRA AMOROSO, GIORGIA, ELISA, GIANNA NANNINI e LAURA PAUSINI.

“7 donne – AcCanto a te” è un modo per sentirci tutti più vicini grazie alla musica, e ancor di più, una manifestazione di solidarietà e affetto verso tutte quelle donne vittime di violenza che in questi giorni sono costrette a stare in casa e per le quali “casa” non vuol dire stare in un posto sicuro. 

In attesa di Una. Nessuna. Centomila. Il Concerto, Rai3 dedica 7 speciali in seconda serata alle 7 donne protagoniste. La prossima è Giorgia, in TV sabato 11 aprile con lo show che ha fatto seguito al suo Pop Heart, l’album di cover della musica italiana ed internazionale, il progetto attraverso il quale l’artista si è raccontata fornendo una propria interpretazione personale dei brani che hanno influito maggiormente sul suo percorso artistico.

 

La scaletta della serata:

Le tasche piene di sassi (Jovanotti cover)
Una storia importante (Eros Ramazzotti cover)
Gli ostacoli del cuore (Elisa cover)
Io fra tanti
Scelgo ancora te
Sweet Dreams
 (Eurythmics cover)
Quando una stella muore
È l’amore che conta
Come neve
Dune mosse
 (Zucchero cover)
I Feel Love (Donna Summer cover)
Il mio giorno migliore
La mia stanza
Ain’t Nobody
E poi
Come saprei
Strano il mio destino
Un amore da favola
Girasole / Tra dire e fare
Easy
Di sole e d’azzurro
Vivi davvero
Stay
 (Rihanna cover)
Credo
L’essenziale
 (Marco Mengoni cover)

Oronero
Anima
 (Pino Daniele cover)
Tu mi porti su

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui