Giorgia niente vacanze: nuovo album sarà pronto a Novembre

06
Ago
2013
Pubblicato da:

Per quest’anno Giorgia dovrà rinviare la data delle vacanze, in questi giorni infatti la si può trovare in studio di registrazione e probabilmente ne avrà ancora per un po’.

La prima parte dell’album è stato registrato negli storici Sunset Sound di Hollywood, dove sono nati i lavori di gente come Prince, i Led Zeppelin, Mick Jagger e i Rolling Stones, fino ad arrivare a Pharrell Williams. Anche il fonico è di prestigio: il suo nome è Csaba Petocz e ha prodotto addirittura per Cher, i Metallica, Mark Knopfler, i Korn, e molti altri.

Il produttore dell’album è Michele Canova, lui ha arrangiato ed editato le esibizioni dei musicisti nel suo studio di Los Angeles all’interno del complesso Sunset Sound. In Agosto, Giorgia è proprio nel suo studio a registrare le voci per l’album. Il disco sarà mixato da Pino Pinaxa Pischetola.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui