Giorgia Meloni, appello ai Ferragnez “Perché non fate una campagna contro la cocaina?”

14
Set
2020
Pubblicato da:

Sempre al dentro di polemiche, discussioni, “movimenti di massa”, le parole degli influencer diffuse sui social hanno sempre più peso sociale tra i giovanissimi. Milioni di loro seguaci prendono alla lettera consigli e commenti che questi personaggi nati dai media diffondono in rete.

Soprattutto i Ferragnez, la coppia composta da Fedez e la moglie Chiara, che ad ogni parola raccolgono un seguito quasi impressionante.

Siccome ogni loro affermazione sembra avere un ascolto maggiore rispetto a quello di qualsiasi altra fonte, arriva la proposta di Giorgia Melone, l’esponente di Fratelli d’Italia. La donna lancia una sorta di provocazione alla coppia, dopo le polemiche nate per la morte di Willy e i ripetuti commenti sia di Fedez che della moglie.

“Mi chiedo solo come mai la Ferragni e Fedez non facciano una bella campagna contro la diffusione della cocaina tra i giovani” dichiara durante un’intervista al La Verità, soffermandosi poi sulla questione Willy, la sua morte e i due ragazzi accusati di omicidio “Sono distanti anni luce da qualunque cultura. Escludo che abbiano mai letto un libro. Semmai sono figli di chi ha propagandato il modello Gomorra per farci milioni. Di chi ci ha spiegato che in Italia il problema della droga non esiste. Di chi come valore massimo propone l’obiettivo di comprarsi un paio di scarpe da 1.000 euro”.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui