Giorgia, a C’è posta per te al fianco di Martina “Sono convinta che l’anima non muore mai”

26
Feb
2018
Pubblicato da:

Nella puntata di sabato 24 febbraio sono stati tanti i momenti toccando a cui il pubblico di Canale 5 ha assistito durante la nuova puntata di C’è posta per te. Annunciata da tempo in studio è stat ospite anche Giorgia che ha preso parte ad uno dei momenti più tristi e difficili della serata.

L’artista di OroNero si è seduta accanto a Martina, la donna che in studio ha raccontato della defunta sorella Francesca e della loro madre devastata dalla perdita improvvisa ed inspiegabile della giovane figlia.

Martina è arrivata in studio da Maria De Filippi per raccontare la sua storia e per viare una lettera a sua madre per chiederle di riprendere a vivere dopo la morte della figlia Francesca e non abituarsi a sopravvivere al dolore. 

La presenza di Giorgia in studio era legata al brano Quando una stella muore, canzone che racconta proprio il tema della perdita.

Al suo fianco, Giorgia si è mostrata commossa per la storia e le ha detto Sei stata toccata da dolore incomprensibile, perché il dolore è sempre incomprensibile, è una cosa che devasta: questa è una mancanza che ti accompagnerà sempre, ma siete due donne incredibilmente forti. Io stasera mi sento testimone di questa esperienza e nel mio piccolo posso percepire la violenza di questo strappo, ma Martina merita di avere con sé la sua mamma. Sono convinta che l’anima non muore mai.”.