Giordana Angi e Alberto Urso, un’amicizia anche sul lavoro: i complimenti per il disco d’oro

16
Lug
2019
Pubblicato da:

Giordana Angi ha ricevuto il suo secondo disco d’oro. Uno per l’album e l’altro per il singolo Casa. Un traguardo importante per la giovane artista, seconda classificata ad Amici, che condivide questo momento sui social.

Per lei pioggia di like e di messaggi che si complimentano per il suo fantastico lavoro. La cantante pochi giorni fa prima di questo traguardo aveva parlato di nuovi progetti all’orizzonte “Stanca ma tremendamente felice! Il nuovo disco prende forma, i live cominceranno a breve, incontrarvi mi riempie di gioia e il cuore è molto vivo. Sono grata alla vita. Poco poco social ma tanto tanto amore e voglia di vita vera. Vi amo”.

Oggi che la Federazione Industria Musicale Italiana le ha conferito questo doppio premio per i numeri registrati, Giordana festeggia “Febbricitante… tacci vostra!”. Tra i commenti di complimento non è passato inosservato quello del suo rivale, diventato un amico nella vita, Alberto Urso. Il vincitore del talent di Mediaset infatti riserva all’amica delle parole dolcissime “Grande Tesoro! Hai creato intorno a te qualcosa di strabiliante, ci stupisci sempre. Risultato più che meritato”.