Giordana Angi, dopo le collaborazioni con Tiziano Ferro e Laura Pausini, pronta al debutto

10
Apr
2019
Pubblicato da:

Giordana Angi è stata definitiva una “predestinata alla musica”. La giovane artista, che nel suo curriculum vanta due nomi importanti della musica italiana, pubblica il suo primo disco.

Giordana Angi è la più famosa e introdotta dei ragazzi che quest’anno si giocano quell’enorme opportunità che dà Amici: l’aspirante cantante ha già alle spalle un’improtante gavetta nel mondo della musica italiana e si annuncia al grande pubblico come un nuovo grande talento. A confermare le sue buone capacità sono le sue collaborazioni. La firma di Giordana infatti compare nella discografia di Tiziano Ferro e di Laura Pausini, entrambi gli artisti l’hanno voluta fortemente come collaboratrice in alcuni progetti.

E fu proprio lo stesso Ferro e rilasciare la prima recensione positiva sulla giovane “Ho conosciuto Giordana grazie ad un demo che lei stessa mi inviò due anni fa. Rimasi subito colpito. Giordana Angi è autrice, interprete, dj, musicista. Fuori dai generi, sembrerebbe quasi un’artista britannica ma ha origini franco-italiane. Le sue canzoni sono oneste, solide e senza filtro alcuno, ispirate dall’esigenza di raccontare la realtà così com’è, dentro e fuori di lei”.

Così il 19 aprile esce l’EP Casa, la cui produzione artistica è curata da Carlo Avarello, dove è presente anche Formidable del belga Stromae con cui la Angi si è confrontata sul palco di Amici e a cui l’artista è molto legata. Nella tracklist gli inediti firmata da Giordana Chiedo di non chiedereCasaQuante volte ad aspettartiQuesta è vitaNe renonce pasTi ho creduto.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui