Giordana Angi al fianco di Tiziano Ferro “Un onore. Ti auguro il meglio per tutto quello che verrà”

04
Giu
2019
Pubblicato da:

Giordana Angi sta vivendo il suo momento d’oro, non solo per il secondo posto raggiunto alla finale di Amici dove ha combattuto fino all’ultimo secondo con Alberto Urso, non solo per il primo posto che il suo album Casa ha raggiunto in Italia, ma anche per gli amici Importanti che le sono accanto.

Primo tra tutti c’è Tiziano Ferro con cui Giordana ha lavorato negli ultimi mesi, pur essendo dentro alla scuola di Amici la ragazza ha potuto firmare alcuni dei testi del suo nuovo disco Accetto Miracoli annunciato per il prossimo 22 novembre.

Una collaborazione importante da segnare sul curriculum, un amico che ha creduto in lei ancora prima che fosse tanto conosciuta al pubblico.

Una volta tornata alla quasi totale normalità della vita quotidiana, instore a parte, la Angi ha dedicato all’amico Tiziano (che lei affettuosamente chiama solo T.) il primo post su Instagram, con tanto di foto della cover del singolo Buona (cattiva) sorte.

Ciao T. che dire? 
Sono uscita da poco dalla casetta di AMICI e mi ritrovo in questa NUOVA VITA fatta d’incontri, viaggi e promozione del mio disco ed è tutto nuovo,veloce e oltre ogni immaginazione. 
Mi sento fortemente GRATA e PRIVILEGIATA per ogni cosa che sto vivendo. 
Poi, proprio ieri,esce il tuo singolo “BUONA(CATTIVA) SORTE” 
prodotto da Timbaland (Timbaland!) e, non solo sono felice perché stai tornando con un album e finalmente potrò ascoltarti, ma mi ricordo di aver collaborato anch’ io nella scrittura di alcuni tuoi brani e,mentre lo scrivo,mi chiedo se tutto questo stia accadendo davvero oppure se, semplicemente, io non stia impazzendo male (o, se vuoi, peggio di ciò che già accade di solito)”.

Dopo queste parole non mancano l’augurio di buona fortuna per questo capitoloNon c’è parola, frase, faccina adatta per farti capire quanto io mi senta ONORATA e quanto tutto questo mi sembri ASSURDO. Ti auguro tutto il meglio possibile, per questo singolo e per tutto il progetto che verrà”.

Tiziano Ferro ovviamente non manca di rispondere e lo fa nel primo commento che compare sotto alla foto Cavolo siamo in trincea insieme dal 2014, te l’ho sempre detto che sarebbe arrivato il momento. Ed evidentemente era il 2019!!! Sometimes quickly sometimes slowly”.