Gigliola Cinquetti si vaccina in diretta TV

Gigliola Cinquetti si vaccina in diretta TV

12
Apr
2021
Pubblicato da:

All’inizio della puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dunque, Serena Bortone ha annunciato che domani Gigliola Cinquetti si vaccinerà in diretta con il siero di AstraZeneca, per dare un segnale a quanti, dopo le tante polemiche, non hanno più fiducia nella casa farmaceutica. 

“Una cosa bella: domani, ricordiamo, la nostra Gigliola si vaccina e si vaccinerà in diretta, perché giustamente abbiamo deciso di dare il buon esempio con AstraZeneca.” ha dichiarato la conduttrice.

La Cinquetti, ospite in studio, ci tiene a spiegare l’importanza del vaccino, lanciando un messaggio chiaro e sacrosanto a chi ha rifiutato di vaccinarsi con AstraZeneca.

“Mi sono molto bene informata e quindi vado tranquilla e serena. Naturalmente non ho scelto io il vaccino e mi andavano bene tutti (…) Ho visto che tutte le apparenti contraddizioni, l’apparente confusione… la confusione non è mai oggettiva ma è sempre soggettiva, basta informarsi e tutto si chiarisce. Tutto è avvenuto in una discreta trasparenza che a me rassicura”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui