Gigi e Anna insieme ad Olbia: ritorno di fiamma?

30
Ago
2017
Pubblicato da:

Sono passati solo pochi giorni dalle dichiarazioni di lei, Anna Tatangelo, in cui afferma che in questo momento senza nessun uomo accanto è serena. Nelle ultime ore i due sono stati visti insieme ad Olbia. Gli scatti della coppia sono stati pubblicati in rete.

Ritorno di fiamma tra Gigi D’Alessio e la sua Anna? Dopo la separazione, prima annunciata dalle riviste di gossip e poi confermata da entrambi tramite un comunicato stampa, non è mai arrivata nessuna notizia sulla loro situazione sentimentale.

Nonostante le dichiarazioni di lei in cui conferma la tranquillità nello stare da sola, la rivista Novella2000 ha invece pubblicato la notizia di un desiderio da parte di lei (confessato invece a pochi amici intimi) di tornare con il compagno. A confermare questo presunto ritorno di fiamma questi scatti: la coppia è stata vista girare assieme ad Olbia. Tra i due nessun gesto di tenerezza, anzi l’incontro all’aeroporto sardo sarebbe avvenuto per puro caso in seguito al ritorno dalle vacanze di entrambi.