Gigi D’Alessio presenta il nuovo programma di Rai1 e annuncia un nuovo disco

10
Giu
2019
Pubblicato da:

La vera rivelazione dell’ultima edizione di The Voice of Italy è stato sicuramente Gigi D’Alessio, il cantante partenopeo che per la prima volta ha preso parte al talent di Rai2 come giudice.

Dopo aver portato alla vittoria una sua concorrente, Carmen Pierri, oggi non si fa altro che parlare di lui tanto che la Rai ha deciso di affidargli per il prossimo autunno un programma in prima serata assieme a Vanessa Incontrada. Si parlerà di musica nello show che andrà in onda in tre puntate su Rai1 “Stiamo preparando questo programma che andrà in onda su Rai1, tre puntate e sarà uno show in prima serata insieme alla bellissima e straordinaria Vanessa Incontrada. Sarà un’altra esperienza meravigliosa, io sicuramente non so se sarò all’altezza, ma sicuramente Vanessa Incontrada sarà il mio rifugio quindi non avrò assolutamente problemi”.

Una nuova possibilità per il cantante che però non limita alle sole apparizioni televisive ma prosegue i suoi progetti nel mondo della musica annunciando così un nuovo disco “Questa estate mi dedicherò al disco”. Nessuna ulteriore notizia in merito ma la cosa certa è che probabilmente già entro la fine di questo ricco 2019 arriverà il primo nuovo singolo di questo progetto discografico.