Gianni Morandi vince negli ascolti di domenica con “L’Isola di Pietro”

Gianni Morandi vince negli ascolti di domenica con “L’Isola di Pietro”

16
Ott
2017
Pubblicato da:

La sfida televisiva della domenica sera era tra la fiction con Gianni Morandi, il programma di Fabio Fazio e Italia 1 che proiettava un nuovo appuntamento de Le Iene.

A grande sorpresa Gianni Morandi è quello che porta a casa il maggior numero di ascolti: per lui infatti sono 3.973.000 spettatori e uno share del 16.6%. Un brusco calo questo per Fabio Fazio che con Che Tempo Che Fa raccoglie solo 3.762.000 spettatori con il 14.9% di share, a cui si aggiungono i successivi  3.467.000 spettatori pari al 14.1% di share per il seguito Che tempo che fa – Il tavolo.

Mediaset trionfa quindi sulla Rai negli appuntamenti domenicali, aggiudicandosi anche un fortunato terzo posto grazie al programma Le Iene in onda su Italia1 che porta a casa 1.972.000 spettatori con il 10.6% di share.

La notizia negativa è quindi per Fazio, che nonostante una partenza quasi da record con uno share del 20.8% nella puntata del 24 settembre, è andato lentamente calando ma sempre tenendosi molto vicino ai 5milioni di telespettatori. La sfida contro Gianni Morandi non sembra riuscire a fargli tenere l’audience sperato tanto da annunciare un flop della nuova edizione di Che Tempo Che Fa.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui