Gianni Morandi torna all’”Isola di Pietro”: si parte con la terza serie

08
Mag
2019
Pubblicato da:

La serie tv che vede Gianni Morandi nei panni di Pietro Sereni tornerà in autunno con la terza stagione. Sono infatti iniziate proprio in questi giorni le riprese delle nuove puntate, con tante grandi novità.

Gianni Morandi ci sarà e al suo fianco, oltre a parte dello storico cast, arrivano come new entry alcuni personaggi della tv italiana. Stefano Arca nei panni di Valerio Ruggeri, nuovo Vicequestore aggiunto del commissariato di Carloforte trasferito da Milano e che sembra nascondere un segreto, Francesca Chillemi nel ruolo di Monica e Caterina Murino nel ruolo di Teresa Orrù. Come anticipato, non sarà più nel cast Lorella Cuccarini, che era stata la novità dello scorso anno nel ruolo di Isabella Sulci.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Ciao, ci rivediamo stasera… @lisoladipietro #canale5 #primaserata #unavitachetisogno

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

 

Anticipazioni – Anche quest’anno Pietro si prenderà a cuore le storie dei ragazzi implicati nel caso: li ha visti crescere e sa che c’è del buono in ciascuno di loro, basta cercarlo e non arrendersi mai. Ma soprattutto anche in questa terza serie Pietro dovrà riuscire a tenere unite le persone che ama di più: la sua famiglia.