Gianni Morandi: nuovo album di inediti e due date all’Arena di Verona

22
Mag
2013
Pubblicato da:

Gianni Morandi sta per tornare dal vivo in un evento più unico che raro: proprio come il collega e amico Adriano Celentano, infatti, Morandi si esibirà all’Arena di Verona, tornando finalmente alla musica dopo anni di televisione e conduzione Sanremese. Le date del super concertone a Verona sono due:

Il 7 e l’8 ottobre 2013. Morandi sarà accompagnato da 100 musicisti e l’esperienza dal vivo in due date si svolgerà dopo l’uscita di un nuovo album di inediti, che arriva a ben 7 anni dall’ultimo disco “Il Tempo Migliore“. Il nuovo progetto si chiamerà “Solo Insieme Saremo Felici e sarà anticipato quest’estate da un singolo omonimo.

Le prevendite per le serate che vedranno la direzione artistica di Mazzi aprono oggi 22 maggio e i biglietti variano da 20 a 90 euro. Ticket One ha organizzato per i live di Gianni Morandi qualcosa di speciale: vi sarà un tagliando speciale e personalizzato per i fans che vorranno comprare il “memorabilia ticket”.

Con molta probabilità all’evento parteciperanno moltissimi ospiti, come Adriano Celentano, Biagio Antonacci e Massimo Ranieri. Per le due serate è previsto un repertorio di 40 canzoni completamente re-arrangiate, inoltre in scaletta ci saranno anche un paio di pezzi nuovi, quelli appartenenti al nuovo disco “Solo Insieme Saremo Felici“.