Gianni Morandi moltiplica per 5 gli appuntamenti a Bologna

17
Ott
2019
Pubblicato da:

Nuove date per il tour musicale di Gianni Morandi, nella sua “casa” Bologna, con cinque nuovi concerti fissati nel mese di gennaio presso il Teatro Duse della città.

Stasera gioco in casa-Una vita di canzoni è il titolo del live in cui ripercorrerà le emozioni della sua vita in musica, dall’esordio ai grandi successi, ma racconterà anche i momenti più importanti della carriera, gli aneddoti più divertenti, gli incontri speciali, le sfide e i sogni. Sul palco sarà accompagnato da Alessandro Magni al piano ed Elia Garutti alla chitarra.

In seguito alle tantissime richieste, Gianni Morandi aggiunge cinque date (4-11-12-25-26 gennaio) alle sedici già programmate dall’1 novembre per il ciclo di concerti in forma acustica che terrà in esclusiva sullo storico palcoscenico nel cuore della sua Bologna.

Con un repertorio di oltre 600 canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana, la possibilità di qualche sorpresa musicale c’è sempre Sono felice e anche un po’ sorpreso per tanto entusiasmo”, commenta Morandi, che vorrebbe portare sul palco un brano inedito “Ci sto lavorando e spero di riuscirci”.