Gianni Morandi, la dedica d’amore ad Anna sulle note di Ramazzotti

20
Ago
2018
Pubblicato da:

20 agosto 2018, in un’estate come moltissime altre arriva inaspettata la dedica alla compagna, la moglie, l’amica di Gianni Morandi. Alla sua Anna un video, delle loro vacanze insieme, tra amici e sorrisi, con uno sfondo musicale che non poteva essere più azzeccato.

Gianni “ruba” un brano dalla discografica dell’amico Eros Ramazzotti e lo trasforma nella colonna sonora della sua storia con Anna, con la quale festeggia 24 anni insieme. E’ il brano Più bella cosa, che tra le strofe contiene le tre magiche parole “…grazie di esistere…” e poi ancora “…più bella cosa non c’è…”.

Non servono molte parole questa volta, in un giorno come tanti arriva la dedica, non scontata, alla compagna di una vita, dall’eterno ragazzo che questa volta sia affida alle perfette parole del collega, le stesse parole che Eros aveva usato nel 1996 per la ex Michelle Hunziker.

La canzone in questione fu eseguita pubblicamente durante il Festivalbar nell’estate del 1996 e vinse il premio Best Song, con l’album Dove c’è musica che ha ricevuto il premio Best Album.

Migliaia i commenti d’affetto che seguono quel video, con le fan “impazzire” per il romantico gesto, gesto raro ai tempi d’oggi dove l’affetto passa purtroppo attraverso social e smartphone.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui