Gianni Morandi in concerto a Bologna per beneficienza

23
Mar
2019
Pubblicato da:

Gianni Morandi si presenterà in versione acustica con i suoi musicisti il 6 aprile al Mast alle 21 per un concerto-evento il cui ricavato andrà a favore dell’Hospice Seràgnoli.

“Un concerto, un ritorno, che faccio con grande piacere” ha detto l’artista alla presentazione di questo importante evento “Con Mogol negli anni Ottanta fondammo la Nazionale Cantanti e sin da allora ci siamo impegnati per la solidarietà, cercando di entrare in progetti per aiutare ospedali, bambini… Certo, le richieste sono tantissime, sia per casi singoli che per associazioni in difficoltà. Per l’Hospice non potevo tirarmi indietro: sappiamo quanto è importante lo spazio creato da Isabella Seràgnoli ed è un piacere riuscire a fare qualcosa per loro. Con molta semplicità, del resto l’ho cantato: ‘si può dare di più, senza essere eroi’”.

Lo spettacolo è organizzato dall’Associazione Amici della Fondazione Hospice MT. Chiantore Seràgnoli Onlus e si terra’  presso il MAST., via Speranza, 42 – Bologna, alle ore 21.

Per partecipare: per informazioni telefonare al numero 051 271060.Biglietto: 250 € Prima Platea / 200 € Seconda Platea

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più