Gianni Morandi giovane fa le avance alla Canalis

06
Ago
2019
Pubblicato da:

La febbre da “FaceApp” ha raggiunto anche Gianni Morandi che, come migliaia di colleghi, non ha resistito al fascino di provare. Eppure lui non è invecchiato ma è diventato giovanissimo, tanto da provarci con alcune colleghe.

Con l’ultimo apparso sul suo profilo Instagram ufficiale “La moda è invecchiarsi nelle foto. Io ho usato l’app al contrario. Che ne pensate, in questo modo, avrei speranze con una come lei?”. Il messaggio è diretto a Elisabetta Canalis, nella foto infatti c’è l’ex velina e il cantante “tornato giovane” con un app che ti riporta indietro nel tempo.

La risposta più attesa arriva dopo qualche ora. E’ quella di Elisabetta Canalis che, a Gianni Morandi, dice “…che dovevi dare una rinfrescata anche a me”.

Non ti serve una come lei. Tu hai la meravigliossima Anna”, chiosa una fan. E il riferimento alla fortuna che Gianni Morandi ha avuto nell’incontrare e sposare Anna Dan è sottolineata da tutti. E c’è chi poi fa notare che l’app non è riuscita a rendere giustizia al fascino giovanile di Morandi: “Eri molti più bello e lei non avrebbe avuto speranze”, dice un’altra.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui