Gianni Morandi giovane fa le avance alla Canalis

06
Ago
2019
Pubblicato da:

La febbre da “FaceApp” ha raggiunto anche Gianni Morandi che, come migliaia di colleghi, non ha resistito al fascino di provare. Eppure lui non è invecchiato ma è diventato giovanissimo, tanto da provarci con alcune colleghe.

Con l’ultimo apparso sul suo profilo Instagram ufficiale “La moda è invecchiarsi nelle foto. Io ho usato l’app al contrario. Che ne pensate, in questo modo, avrei speranze con una come lei?”. Il messaggio è diretto a Elisabetta Canalis, nella foto infatti c’è l’ex velina e il cantante “tornato giovane” con un app che ti riporta indietro nel tempo.

La risposta più attesa arriva dopo qualche ora. E’ quella di Elisabetta Canalis che, a Gianni Morandi, dice “…che dovevi dare una rinfrescata anche a me”.

Non ti serve una come lei. Tu hai la meravigliossima Anna”, chiosa una fan. E il riferimento alla fortuna che Gianni Morandi ha avuto nell’incontrare e sposare Anna Dan è sottolineata da tutti. E c’è chi poi fa notare che l’app non è riuscita a rendere giustizia al fascino giovanile di Morandi: “Eri molti più bello e lei non avrebbe avuto speranze”, dice un’altra.