Gianni Morandi fuori da Sanremo “Non ci sarò, ho altri progetti”

11
Gen
2019
Pubblicato da:

Un altro no verso Sanremo arriva da Gianni Morandi, il cui nome secondo alcuni doveva essere uno dei certi nella lista degli ospiti. L’eterno ragazzo non ci sarà e ne spiega il motivo.

Dopo le recenti dichiarazioni di checco Zalone che ha affermato di non andare a Sanremo come invece avevano scritto molti, anche Morandi dichiara che la sua presenza quest’anno non è da contare. Il cantautore italiano sarebbe impegnato con altri progetti lavorativi che gli impedirebbero in ogni modo di essere su quel palco anche in una sola occasione.

L’altro giorno parlavo col mio amico Celentano, – spiega – sta facendo questa cosa del suo cartone, ha ancora voglia di fare tante cose, ha detto che altrimenti ci si annoia a casa e mi ha detto: inventati qualcosa!”.

Tra i prossimi progetti di Gianni Morandi spunta così l’ipotesi di una collaborazione artista, forse anche musicale, con Adriano Celentano, ma sulla questione il cantante ha preferito non rivelare dettagli e mantenere ancora il segreto in merito a quello che stanno facendo insieme.