Gianni Morandi e Umberto Tozzi insieme: all’Arena di Verona il 18 settembre

05
Set
2017
Pubblicato da:

Reunion in vista per due volti importanti e storici della musica italiana: Umberto Tozzi prosegue con il suo tour, arrivando con il concerto-evento all’Arena di Verona il 18 settembre. Per questa data è stato annunciato un ospite davvero speciale.

Il concerto del 18 settembre è una delle date più attese di quest’anno: Umberto Tozzi salirà sul palco dell’Arena di Verona per festeggiare la sua carriera decennale e interpretare una delle sue canzoni più amate di sempre che quest’anno festeggia i 40 anni, ovvero il brano Ti Amo. Con lui sul palco ci sarà anche Gianni Morandi. La notizia della sua partecipazione è arrivata nelle ultime ore.

Nonostante Morandi sia impegnato con i lavori del suo nuovo album, annunciato nei giorni scorsi e in arrivo nel 2018, l’eterno ragazzo prenderà parte al concerto di Tozzi dove è prevista ma non ancora confermata la partecipazione di Enrico Ruggeri. Se anche il secondo confermasse la presenza, i tre sul palco potrebbero intonare il brano Si può dare di più con cui insieme vinsero il Festival di Sanremo nel 1987 (7 febbraio).

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui