Gianni Morandi e la foto con la mascherina “egoista”

09
Apr
2020
Pubblicato da:

In tempi di coronavirus anche un personaggio stra-amato sui social network (ma non solo) come Gianni Morandi può finire sotto attacco da parte degli hater.

Tutta colpa di una fotografia postata su Instagram che ritrae il cantante con una mascherina bollata da alcuni suoi follower come “egoista”. “Abituiamoci a vederci tutti così…”, scrive Morandi nel post della foto, ma subito dopo piovono critiche.

L’artista  viene “bacchettato” da molti utenti per il tipo di mascherina che sta usando: “Gianni questa mascherina non va bene… Devi usare quelle senza valvola. Proteggono te e gli altri. Questa protegge solo te. Pensaci #staiincasa”. E ancora: “Hai la mascherina egoista. Dobbiamo usare tutti quella “furba” (che evita la diffusione del virus)”, “Ci vuole la Ffp2 non la ffp3”. C’è poi che “invidia” Morandi e scrive: “Averla una mascherina così“. La maggioranza ovviamente sono saluti, commenti positivi, messaggi di speranza per un futuro senza mascherine.

Un’altra invece perdona il suo idolo “Ciao Gianni, purtroppo sarà così ancora per molto tempo! Adesso però con quel tipo di mascherina ti farai bacchettare da tanti. Sei sempre il mio mito!”. Mascherina o meno, insomma, Gianni Morandi avrà sempre qualcuno pronto a schierarsi dalla sua parte. 

 
Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui