Gianni Morandi è contro il “governo Conte-bis”: insulti dalla rete contro l’artista

06
Set
2019
Pubblicato da:

Gianni Morandi palesa qualche prima perplessità sul nuovo governo Conte. Su Instagram scrive la sua e scatena i commenti dei fan.

Gianni Morandi, nella giornata del giuramento dei ministri del governo Conti bis, ha scelto di postare una foto (scattata da Anna naturalmente!) nella quale indossa una maglietta gialla e un paio di pantaloncini rossi accompagnata da un commento che fa riferimento proprio ai toni simbolici “Giallo e rosso. Riuscirà questo governo a fare qualcosa di buono per gli italiani? Aspettiamo con fiducia ma con altrettanta preoccupazione”.

L’immagine pubblicata sui social da Gianni Morandi lo ritrae con dei pantaloncini rossi e una maglietta gialla: i colori del nuovo esecutivo Conte bis. Proprio con questa divertente frecciatina, che come sempre precisa essere stata stata scattata da Anna, esprime il suo attacco contro il governo nascente.

In pochissimi minuti Gianni ha ottenuto oltre 2500 commenti. C’è chi infatti gli scrive “Dobbiamo essere fiduciosi, tanto noi non possiamo fare niente, l’importante che loro lavorino bene e con responsabilità… che l’Italia è ansiosa di vedere il cambiamento”; chi invece è davvero pessimista “Non credo proprio,mi dispiace dirtelo i rossi di danni ne hanno fatto tanti in precedenza ed ora con il connubio Trillini ho paura che faremo davvero una brutta fine”. Qualcuno addirittura propone proprio il cantante come prossimo premier “Gianni ti ci vedrei davvero bene al comando di questa Italia. Con te sì che staremmo meglio in questo paese!”