Gianni e Anna, insieme dopo 25 anni “Quel giorno mi innamorai”

20
Ago
2019
Pubblicato da:

Semplicemente loro, due sorrisi, una foto e un messaggio d’amore che corona 25 anni di profondo affetto. Gianni Morandi e la sua Anna festeggiano il primo quarto di secolo insieme e la dedica del cantautore fa commuovere la rete.

Il cantante bolognese che racconta quotidianamente la sua vita sui social, ha scelto di condividere con i milioni di fan anche questo momento. L’artista ricorda quell’incontro che gli cambiò la vita, il 19 agosto 1994 “Quel giorno mi innamorai, affascinato dai tuoi occhi ma in quel momento non potevo certo immaginare che, dopo 25 anni, avrei continuato ad amarti così intensamente”.

“Eravamo entrambi liberi sentimentalmente – aveva raccontato lui in qualche recente intervista – lei usciva da una breve relazione e io pensavo soprattutto alla musica. Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme”

Dalla loro unione è nato nel 1997 il figlio Pietro, che oggi tenta una sua personale carriera artistica col nome Tredici Pietro. Il matrimonio fra Morandi e Dan è avvenuto il 10 novembre 2004