Gianna Nannini, saltano i concerti a giugno 2020

Gianna Nannini, saltano i concerti a giugno 2020

27
Apr
2020
Pubblicato da:

Alla fine l’emergenza sanitaria che sta costringendo tutti ad uno stop forzato di tutte le attività non necessarie ha imposto la necessaria cancellazione anche per i concerti di Gianna Nannini previsti per i mesi di maggio e giugno.

Ciao ragazzi, ho tenuto duro fino all’ultimo ma è inevitabile… Mi dispiace tantissimo, ma preparerò uno show ancora più forte!” così, sui suoi canali social, la Nannini ha annunciato al pubblico che in accordo con l’organizzatore del tour Friends&Partners è stato stabilito il rinvio delle date europee previste per maggio e dei concerti che erano stati fissati per i festival outdoor a giugno in Germania.

Salta anche l’attesissimo evento italiano del tour a Firenze, il debutto della Nannini nello stadio della sua città accompagnata sul palco da illustri musicisti internazionali tra i quali il grande batterista Simon Phillips.  Il concerto-evento avrebbe dovuto tenersi il 30 maggio. Il recupero è ipotizzato per il 29 maggio 2021, ma la data esatta verrà comunicata entro il 31 luglio.

Questi i concerti di Gianna Nannini previsti per la primavera del 2020 e destinati ad essere riprogrammati.

15 maggio – Londra (UK) – Shepherd’s Bush
18 maggio – Parigi (FR) – Olympia
20 maggio – Bruxelles (BE) – Cirque Royal
21 maggio – Lussemburgo (LU) – Rockal
30 maggio – Firenze – STADIO ARTEMIO FRANCHI
23 giugno – Colonia (DE) – Tanzbrunnen
24 giugno – Ehingen (DE) – Marktplatz
26 giugno – Berlino (DE) – Zitadelle
27 giugno – Amburgo (DE) – Stadtpark Openair

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui