Gianluca Grignani: nuovo taglio di capelli

23
Set
2014
Pubblicato da:

E’ di due ore fa la foto pubblicata sul web dallo stesso Gianluca Grignani accompagnata dal commento “Oggi……. Via i capelli lunghi!!!! #AVolteEsagero“. Il cantante, attualmente in piena promozione del nuovo album, ha deciso di stravolgere la sua immagine dando un taglio alla sua folta chioma e lasciando avanti solo un piccolo ciuffo più lungo.

Inutile dire che la foto è stata accolta con oltre 3000 mi piace e circa 100 condivisioni (e sono passate solo due ore!), e che la maggior parte delle fan su facebook ha commentato apprezzando il taglio, alcune addirittura dicendo “Fai quello che vuoi rimarrai sempre un figo della madonna”.

Intanto, è arrivato il responso dal tribunale di Riccione, dopo la brutta aggressione da parte del cantante alle forze dell’ordine avvenuta lo scorso luglio. A Grignani è stato ratificato il patteggiamento di un anno di reclusione visto che il cantautore milanese aveva già provveduto a risarcire i due carabinieri feriti con 5.000 euro ciascuno e l’Arma con 1.000 euro.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui