Ghali primo con “Good Times”, Elodie e The Kolors new entry in TOP10

22
Mag
2020
Pubblicato da:

La nuova classifica relativa alle trasmissioni radiofoniche premia ancora Ghali con la sua Good Times; l’artista viene riconfermato al primo posto per la terza settimana consecutiva con il brano che ha superato la quota di 70mila copie vendute ottenendo da FIMI la certificazione a disco di platino.

Al secondo posto della classifica stilata da EarOne Achille Lauro con 16 marzo seguito in terza posizione da Tommaso Paradiso con la terza hit da solista, Ma lo vuoi capire?.

Scende in quarta posizione Marracash con il singolo Neon – Le Ali, in duetto con Elisa; quinto posto per Cara & Fedez con Le feste di Pablo, a seguire i Pinguini Tattici Nucleari con Ringo StarrNek con Perdonare.

All’ottava posizione Elodie che si inserisce come new entry con il nuovo singolo Guardanà. Segue il brano Ma il cielo è sempre più blu del progetto ITALIAN ALLSTARS 4 LIFE.

Chiude la TOP10 della settimana il nuovo brano dei The KolorsNon è vero.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui