Ghali, Myss Keta, Carlo Cracco e altri in una campagna del Comune di Milano

16
Lug
2020
Pubblicato da:

Per rilanciare il turismo in città Milano&Partners, l’agenzia di promozione della città di Milano ha lanciato una nuova campagna di comunicazione che ha come protagonista i quartieri cittadini, Milano è sempre quella, perché non è mai la stessa.

Sono i quartieri, motore della vita della città, i protagonisti della nuova campagna di comunicazione Milano è sempre quella, perché non è mai la stessa, lanciata con il brand YesMilano in collaborazione con la sede milanese di Wunderman Thompson – gruppo WPP – . Una città che si trasforma di giorno in giorno, cambiando identità e risvegliandosi sempre diversa. Nuova. Il video racconta la vivacità di stimoli e la varietà di esperienze che la città sa offrire, una narrazione che passa anche dalla voce e partecipazione di artisti e personalità care a Milano, note a livello nazionale e internazionale. 

Come testimonial di questo progetto di riqualificazione, il Comune di Milano ha scelto GhaliMyss Keta e altri personaggi illustri della città, come Carlo Cracco, Stefano Boeri, Rossana Orlandi, Dave Dev, Italo Manca, Knowpmw, Aya Mohamed-Milanpyramid, Federico Galdangelo, i ballerini dell’Accademia del Teatro alla Scala, Nicolas Di Benedetto, i Canottieri San Cristoforo, Carolina Amoretti&le Fantagirls, Pierantonio Micciarelli e Marina Di Furia.

Il video è stato girato nei luoghi più rappresentativi della città meneghina, come la Scala, la Galleria con il toro, CityLife, Fondazione Prada, il Bosco Verticale, Porta Venezia e alcune periferie, come Bovisa e Baggio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui