Ghali, l’addio al piccolo Ledio “Sarai al mio fianco per sempre”

10
Lug
2018
Pubblicato da:

Su Instagram compare nelle ultime ore un messaggio di Ghali dedicato al piccolo Ledio, il bambino incontrato pochi giorni fa all’Ospedale Gemelli di Roma ma che purtroppo è venuto a mancare.

Ledio aveva solo 11 anni  è la malattia contro cui lottava da tempo ha vinto su di lui. Il piccolo è morto ma prima di questa fine aveva realizzato il suo desiderio: incontrare il suo idolo.

La notizia della sua scomparsa è arrivata tra i primi a Ghali che sui social gli ha dedicato un lungo messaggio.

A volte la vita si complica ma è solo un periodo di transizione, solo un momento. Perché noi non smettiamo mai di esistere, siamo una linea infinita, restiamo per sempre con la nostra energia e i nostri insegnamenti.scrive pubblicando la foto di loro due insieme, mentre giocavano con il cubo di Rubik Non lasciate che nessuno vi faccia credere di avere una vita migliore della vostra, smettetela di sottovalutarvi e di cercare di essere chi non siete realmente. Tutti abbiamo qualcosa da insegnare al prossimo, tutti dovremmo fermarci a parlare anche per un solo secondo. Grazie Ledio di tutto, ciò che ho imparato in questi giorni non ha prezzo, è uno dei regali più grandi che io abbia mai ricevuto. Sei un fratello per sempre, ti porterò con me per sempre in ogni scelta. Sarai quella forza che mi è mancata fino ad ora. La forza di non avere paura, la forza che mi rialzerà quando sarò a terra, la forza che ci vuole per fare l’ultima flessione. La forza di combattere.