Ghali “I Love you è una nuova lettera d’amore” nel nuovo disco importanti collaborazioni

21
Mar
2019
Pubblicato da:

Così dopo il singolo Cara Italia, Ghali torna con un altro brano che già dal titolo si era presentato al pubblico come una dichiarazione d’amore. I Love You è il suo nuovo pezzo musicale, che questa volta parla di libertà.

In rotazione radiofonica da alcuni giorni, il brano è un inno alla vita vista da dietro le sbarre “una canzone che ho scritto pensando a un carcerato immaginario quest’estate. È come se fosse una lettera d’amore che riesce a collegare il mondo del carcere con quello esterno. Ci ho creato attorno anche un progetto, grazie ad attività svolte nel carcere con giovani, adulti e donne.”.

Il brano svela il giovane artista è solo l’anticipazione del suo nuovo disco, che arriverà però solamente a fine anno, ma su questo progetto Ghali si è lasciato andare ad alcune confessioni “Ci saranno collaborazioni e questa è una novità per me”. Tra i suoi collaboratori non sarebbero esclusi Charlie Charles con cui ha lavorato nel brano per lui più significativo, Wily Wily, e forse anche Jovanotti del quale è stato ospite al concerto di Assago.