Gerry Scotti grande assente a Sanremo “Amadeus mi aveva invitato”

25
Feb
2020
Pubblicato da:

Gerry Scotti come Fiorello era stato invitato a prendere parte alla settantesima edizione del Festival di Sanremo; a volerlo sul palco era stato proprio Amadeus che purtroppo si è visto arrivare un “no” come risposta.

La notizia dell’invito al conduttore di Mediaset arriva solamente oggi, ad un paio di settimane dalla fine della gara. A rivelare la notizia è lo stesso Virginio Scotti, questo il suo nome all’anagrafe, che racconta il grande dispiacere con cui è stato costretto a declinare questo prezioso invito.

“Ero in Polonia a registrare il Milionario, ho visto solo poche cose, so che lui e Fiorello si sono molto divertiti. Questo mi fa molto piacere perché  è quello che è arrivato nelle case degli Italiani. Le dico una cosa che non sa nessuno, Amadeus mi aveva invitato per fare con lui e Fiorello una serata, un modo per ricreare l’atmosfera che avevamo vissuto alla radio negli anni più belli. Non ho potuto andarci da Varsavia e mi è dispiaciuto perché me lo aveva chiesto con grande stima e rispetto”.

Gerry Scotti inoltre sostiene una possibile candidatura per l’Amadeus Bis al festival di Sanremo, dopo il grande successo di quest’anno e l’armonia che ha trasmesso ai telespettatori da casa. 

Scotti a Sanremo? Il conduttore alla domanda non ipotizza per alcuni motivo una sua conduzione, ma non esclude la sua presenza nel caso di un nuovo invito come ospite.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui