George Michael: ai fan in eredità tre album inediti

29
Dic
2016
Pubblicato da:

Dopo la triste notizie che si è diffusa nel mondo, nella tarda serata di Natale, riguardo la scomparsa del cantante, ecco che oggi per i fan arriva uno spiraglio di gioia.

E’ scomparso inaspettatamente all’età di 53 anni ma ha lasciato a sorpresa una grandissima eredità ai suoi fan: sono venuti alla luce proprio oggi tre album inediti del cantante, provenienti dal suo archivio privato, nella sua casa in Inghilterra.

Il cantante non ha sicuramente smesso di vivere nei ricordi della gente grazie alla sua musica del passato, ma a questo punto anche a quella del futuro: George Michael verrà sepolto accanto alla madre Lesley nella tomba di famiglia a Nord di Londra, ma sarà ancora possibile in futuro sentire la sua voci in alcuni nuovi brani.

Tre album inediti: questo è quanto potrebbe aver lasciato il cantante ai suoi fan. La notizia è stata diffusa dal Mirror: i tre album in questione sarebbero intitolati Trojan Souls, White Light e Extended Play. Pare che nell’album “Trojan Souls” ci sarebbero dovute essere collaborazioni con artisti come Stevie Wonder, Elton John, Sade, Seal, Bryan Ferry e Janet Jackson, ma per adesso non c’è nulla di certo, anche se alcune tracce si possono trovare online.