Gemitaiz e Salvini, corna e “tonno” contro il ministro

02
Ago
2018
Pubblicato da:

La lista dei “contro Salvini” si allunga sempre di più, dopo artisti come Lo Stato Sociale, Nina Zilli e Fiorella Mannoia ora è il turno di Gemitaiz che risponde al Ministro con una foto.

La sua presenza in questo girone “anti-Salvini” è stata determinata dal fatto che pochi giorni fa, durante un comizio della Lega, Matteo Salvini davanti a tutto il pubblico presente si è espresso contro queste persone che continuano ad attaccarlo Nina Zilli, Ghali, Gemitaiz. Mi attaccano, ma chi ca**o sono?. Questa frase è arrivata, come facilmente ci si poteva immaginare, alle orecchie dei diretti interessati, ma l’unico che ci ha tenuto a rimarcare la questione (e l’unico che ancora mancava all’appello) è stato il rapper romano.

Davide De Luca ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Matteo Salvini in bianco e nero, sulla cui testa spuntano due corna rossa e una faccina che ride, il tutto condito con un “Che bomba ragazzi, ho saputo solo ora che Matteo Salvini mi ha citato durante un suo comizio. Vedi Matteo, non vogliamo essere conosciuti da quelle persone, lo capisci?”.

Infine, il cantante ha invitato tutti i fan a riempire di commenti la pagina Instagram di Salvini: non commenti qualsiasi, devono contenere solo la parola “tonno“.