Gabry Ponte torna a casa dopo la delicata operazione “Peggiore settimana della mia vita”

26
Gen
2021
Pubblicato da:

Gabry Ponte viene dimesso dall’ospedale e può finalmente fare ritorno a casa. La delicata operazione che ha affrontato nei giorni scorsi ha avuto esito positivo e ora per l’artista inizia una seconda fase.

Annunciata da lui stesso sui social, si è trattato di un’operazione al cuore della quale però non ha rivelato particolari dettagli. Come ha raccontato di essere stato ricoverato, allo stesso modo nella giornata di ieri ha annunciato di essere pronto per tornare a casa.

Attraverso un post su Instagram ha voluto ringraziare di cuore il dottore che l’ha operato e tutto il personale medico che lo ha aiutato a superare quest’operazione “Con il prof. Rinaldi, primario di Cardiochirurgia. È lui che mi ha “riparato” il cuore! Lui e la sua equipe fanno cose incredibili ogni giorno. Non avete idea!! Voglio ringraziare tanto anche gli anestesisti e poi tutti gli altri medici, gli infermieri, gli strumentisti e gli OSS che lavorano qui in reparto” ha scritto il dj che ha postato un’immagine col medico e una della sua stanza ospedaliera con la valigia.

Ora l’artista è tornato a casa per affrontare un periodo di convalescenza, ma dalle sue parole si accende la speranza che ci siano già dei progetti per il futuro “Oggi mi dimettono, e si conclude ufficialmente un capitolo che definirei senza troppi dubbi ‘la settimana peggiore della mia vita’. ME NE TORNO A CASA RAGAZZI!! ci sentiamo presto per un sacco di cose belle”.