Gabriele Muccino con Jovanotti arrivano  alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

28
Lug
2016
Pubblicato da:

Il nuovo film diretto da Gabriele Muccino, che contiene una colonna sonora composta appositamente da Jovanotti, verrà presentato ufficialmente durante la 73esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, nella nuova sezione “Il cinema del Giardino”.

La colonna sonora del film, scritta e cantata da Jovanotti, sarà disponibile in tutti i digital store a partire dal 2 settembre; “L’estate addosso” conterrà infatti il brano in molteplici versioni, con anche un inedito. Come definito da Jovanotti, il risultato ottenuto in questo inedito grazie alla collaborazione con Jack Jaselli è “un classico pop, una sorta di mantra da spiaggia senza tempo”.

Il film ha firmato un successo sicuro grazie alla scelta di utilizzare i brani di Jovanotti come sfondo musicale; assieme a questi brani anche il singolo “Pieno di vita” riscritto in inglese da Ashley Rodriguez.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui