Funerali privati per Chester Bennington

27
Lug
2017
Pubblicato da:

Secondo le prime notizie pubblicate dalle testate internazionali TMZ e NME, i funerali dell’artista scomparso lo scorso 20 luglio si terranno in forma privata.

L’ultimo addio a Chester Bennington, morto suicida pochi giorni fa dopo aver combattuto tutta la vita con incubi dipendenze e depressione, sarà riservato solo a famigliari e amici intimi. La notizia non è ancora ufficiale ma i funerali si terranno quasi sicuramente in forma strettamente privata e soprattutto senza la presenza dei media.

Dalla notizia della sua scomparsa, arrivata in Italia nella serata del 20 luglio, sono in tanti ad aver dato il proprio messaggio di addio a Chester e tra gli ultimi anche i compagni di “viaggio”, la band dei Linkin Park gli ha infatti dedicato su Facebook una lunghissima lettera.

Sempre attenendosi a queste prime notizie, la sepoltura di Chester Bennington avverrà a fianco dell’amico Chris Cornell; il terreno sarebbe libero e i famigliari del cantante sarebbero già in trattativa per l’acquisto, anche se non è sicuro che la vendita vada in porto perché il terreno fa parte del suolo pubblico.