Fred De Palma torna con Ana Mena per un nuovo singolo per l’estate

17
Giu
2019
Pubblicato da:

Una coppia che ha funzionato lo scorso anno, una coppia che porta in radio ancora questa estate il sapore del tormentone da spiaggia: Fred De Palma e Ana Mena firmano un’altra collaborazione.

Il brano Una volta ancora è il nuovo singolo del duo che già nell’estate passata ha scalato le classifiche con un altro tormentone. Una coppia che in modo “semplice” è riuscita ad arrivare al successo, ma il segreto racconta Fred è solo uno “Raccontare una storia di verità con una melodia accattivante.

Il singolo è sstato presentato all’Arena di Verona in occasione dei Music Awards, dove la giovane cantante ha dichiarato “Lui è il mio fratello italiano! Ci siamo trovati molto bene a livello empatico. Tra di noi c’è sintonia sia umana che musicale”.

La scelta di collaborare ancora è arrivata proprio grazie all’enorme successo del singolo D’estate non vale pubblicato l’anno scorso “Siamo stati entrambi contenti di come era andata la precedente collaborazione – racconta lui – tanto che avevamo parlato di farne un’altra mentre stavamo girando il video di “D’estate non vale”. Quando ho scritto questo nuovo pezzo mi è venuto naturale proporlo ad Ana”. 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui